
Care amiche, come alcune di voi già sanno… sto frequentando un corso di sessuologia da poter aggiungere alla mia specializzazione in ginecologia quella di sessuologa.
Come in tutte le specializzazioni, non ci si può “inventare” e affermare specializzata in una materia, quindi eccomi a frequentare il corso: dura due anni, alla fine dei quali ci sarà un esame.
Sto frequentando il primo anno e vi posso dire che, pur essendo ginecologa, sto apprendendo un sacco di cose nuove: nozioni di sessualità maschile e femminile che nella specialistica in ginecologia sono poco approfondite.
E visto che arrivo da un weekend full immertion di lezioni, ho pensato di iniziare con voi questa settimana un sondaggio sul mio profilo Instagram!.
Se ancora non mi segui puoi cliccare QUI e ti porterò direttamente sulla mia pagina e iniziare a rimanere aggiornata! Ogni giorno farò una serie di domande, selezionate anche sulla base dell’età media delle donne che mi seguono!
Vi chiederò di essere completamente sincere! Le vostre risposte saranno assolutamente anonime, così come i risultati! Non renderò note le risposte, se non in termini di numeri in percentuale!
Vi chiedo anche il vostro supporto partecipando il più possibile, invitando anche le vostre amiche a partecipare e seguire la mia pagina!
Più siamo e più sarà utile per tutte noi questo sondaggio di sessuologia… che sarà spunto di tante iniziative future e di temi da affrontare insieme!!!
Guarderemo insieme quali misteri si celano dietro il famigerato PUNTO G, dello squirting e dell’orgasmo femminile…. e la differenza con l’orgasmo maschile!
Questa è solo un’anticipazione di quello che saranno gli articoli che scriveremo nelle prossime settimane… e per realizzarli avrò bisogno della vostra assoluta partecipazione!
Ci state a partecipare a questo sondaggio…. un po’ bollente! (E assolutamente controllato dalla privacy!)
Vi aspetto numerose e…. se avete domande in materia di sessuologia…Beh! Io sono pronta a rispondervi!!!!
Ci vediamo su Instagram!
Buona giornata! Ilaria
Per leggere l’articolo precedente clicca QUI
Commenti recenti